Ecoincentivi impianti climatizzazione
Lo staff qualificato ed esperto dell'azienda Giordanino Impianti è a disposizione della clientela per fornire informazioni e assistenza in merito agli ecoincentivi, a cui è possibile accedere per l'installazione di impianti di climatizzazione estiva o invernale, che permettono un risparmio energetico e al tempo stesso la salvaguardia dell'ambiente.
Incentivi fiscali
I climatizzatori in pompa di calore proposti dall'azienda Giordano Impianti beneficiano delle detrazioni fiscali del 65% per le opere finalizzate al risparmio energetico.
Viene effettuata una detrazione del 65% per opere finalizzate al risparmio energetico: detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa).
La detrazione è confermata fino al 31 dicembre 2017.
Viene effettuata una detrazione del 50% per opere generiche di ristrutturazione edilizia: detrazioni fiscali IRPEF del 50% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa).